Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 60€

FAQs

INFORMAZIONI SULLO SHOPPING

Il mio ordine mostra che è stato restituito al mittente, e ora?

Ci sono alcuni motivi per cui un ordine può essere restituito al mittente, ma il più delle volte ciò è dovuto a un indirizzo cui non è stato possibile consegnare. Oppure il pacco non viene ritirato in dogana o è rifiutato / restituito dal cliente finale stesso. Riceverai una notifica una volta che l’ordine ritornerà alla nostra struttura.


Cosa succede se l'ordine viene perso durante la spedizione?

Per i pacchi persi in transito, tutte le richieste devono essere presentate entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna stimata. Copriremo i costi della ristampa e della spedizione di un ordine di sostituzione per te.


Come sono fatte le tazze?

La tazza è stampata a getto d’inchiostro. Dopo la stampa, la carta di trasferimento viene avvolta attorno alla tazza e l’immagine sulla carta di trasferimento viene specchiata. Calore e pressione vengono applicati per trasferire l’immagine. La tintura stampata viene miscelata con il rivestimento. L’immagine diventa quindi parte della tazza.


Come vengono confezionati i prodotti per la spedizione?

Imballiamo ogni articolo in base ai requisiti dimensionali per garantire la protezione durante la spedizione.


Come imballate le cornici?

I quadri vengono prima avvolti in carta velina per proteggerli dai graffi e vengono quindi avvolti in uno strato di pellicola a bolle adesiva. Infine, sono avvolti in un pluriball più spesso e più resistente, che garantirà ulteriore protezione durante la spedizione.


Come devo lavare i miei indumenti stampati?

Utilizziamo la più recente tecnologia di stampa direct-to-dress (DTG) per offrire una vasta gamma di opzioni di colore di design e capi stampabili a un prezzo conveniente. L’inchiostro DTG in questo processo è diverso da quello utilizzato dalle stampanti per schermi a inchiostro. Tieni presente che le istruzioni per la cura del produttore originale non prendono in considerazione il processo di stampa DTG. Diffidare di lavaggio ed asciugatura ad alta temperatura, soprattutto quando il capo è in cotone al 100%. I lavaggi ad alta temperatura, infatti, possono sbiadire e rompere la stampa; le impostazioni di un essiccatore ad alta temperatura possono ridurre il capo e danneggiare la stampa.


Come posso verificare lo stato di un ordine?

Dal tuo Account sul nostro sito web vedrai la cronologia degli ordini sotto Ordini. Quando si sceglie un ordine specifico, verrà visualizzata una nuova finestra con ulteriori dettagli.


Bellfish spedisce in tutti i Paesi?

No, non effettuiamo spedizioni in alcuni Paesi a causa di restrizioni legali o limitazioni dei corrieri di spedizione.


Entro quanto tempo posso presentare un reclamo per un reso / cambio?

Eventuali reclami per articoli stampati / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 4 settimane dalla ricezione del prodotto.

Cosa succede se una cornice si rompe durante la spedizione?

Garantiamo ogni prodotto dal momento in cui lo spediamo fino a quando viene ricevuto da te. Se un ordine arriva rotto, danneggiato, incompleto o sbagliato, penseremo a rispedire il tuo ordine per assicurarci che tu sia soddisfatto del prodotto ordinato.

Cosa succede se il prodotto ricevuto è danneggiato?

Ti chiederemo di poter verificare con foto delle merci danneggiate inviate, quindi saremo lieti di inviarti una sostituzione senza alcun costo da parte tua.

Qual è la dimensione massima di un file di stampa?

La dimensione massima del file di stampa che può essere caricata o sincronizzata in Bellfish è 200 MB.

In Photoshop e Illustrator dovrei salvare il mio file come “Salva per Web”?

Si prega di salvare il file utilizzando solo la voce “Salva come”, poiché il salvataggio dei file come “Salva per Web” ridurrà automaticamente la risoluzione del grafico a 72 DPI. Ciò potrebbe causare problemi di bassa qualità e di dimensionamento con la stampa finale.


Dove trovo le recensioni dei clienti?

Sulla Homepage trovi le recensioni continuamente aggiornate.


Posso inviare file di stampa con una risoluzione di 300 DPI?

La grafica della T-shirt è ottimale con un minimo di 150 DPI: accettiamo file con risoluzione più elevata, ma è meglio non superare i 300 DPI.
Per stampe accurate, si consiglia di inviare la grafica finale con una risoluzione minima di 150 DPI, ma accettiamo anche 300 file DPI.


Come funziona Bellfish

Clicca qui per saperne di più.

Come posso contattarvi

Compila il modulo nella sezione dedicata, per favore.

Cosa sono il DPI, la risoluzione e le dimensioni effettive del file di stampa?

Questi sono i termini per aiutarti:
Risoluzione è la misura dei pixel nel display, generalmente espressa in misure di larghezza x altezza. Ad esempio, un monitor che è 1920 x 1080 è 1920 pixel e 1080 pixel verso il basso.
DPI è il numero di punti in un pollice stampato. Più punti ci sono, più alta è la qualità della stampa.
La dimensione effettiva è descritta al meglio con i numeri reali. Immagina di avere una forma 5 “x5” a 100 DPI che devi rendere un 10 “x10”. Se lo riduci semplicemente al doppio delle dimensioni originali, vai da 5 “x5” a 10 “x10”. Poiché la dimensione è ora raddoppiata, la risoluzione è stata ridotta a metà, quella parte specifica della grafica è ora pari a 50 DPI.

Quando invii i tuoi file di stampa, ti chiediamo di avere almeno 150 DPI e dimensioni reali. La risoluzione di qualsiasi file è valida solo come le dimensioni.


Come posso iscrivermi alla newsletter?

Nel footer trovi la sezione adatta per scrivere la tua e-mail e ricevere le ultime notizie su Bellfish.

Come posso ricevere notizie su prodotti e contenuti?

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle piattaforme di Social Media di Bellfish (Facebook, Instagram, Twitter).

Posso annullare l'iscrizione alla newsletter?

Ovviamente! Puoi trovare il pulsante «annulla iscrizione» nell’ultima email ricevuta.

Come posso diventare affiliato nella sezione Artisti?

Bellfish consente a tutti di realizzare i propri contenuti per i nostri prodotti. Puoi inviare i tuoi disegni al nostro team. Se saranno interessanti per noi, li includeremo nel nostro negozio e ti riconosceremo le royalty per ogni articolo venduto.

Come posso caricare le mie grafiche?

Clicca qui per ottenere le informazioni che ti permetteranno di caricare i tuoi progetti e far parte della nostra Community. Ti suggeriamo di leggere con attenzione i nostri consigli di stampa, per ottenere risultati ottimali. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Come funziona il programma di affiliazione?

Clicca qui per saperne di più.

Come posso includere il vostro SDK?

Nella sezione chiamata Integrazione potrai trovare tutte le informazioni relative all’inclusione dell’SDK nelle app già esistenti. Al momento, il nostro SDK è sviluppato in tecnologia nativa (Swift) Apple e Android.

Quali requisiti dovrebbe avere un'azienda per diventare vostro partner?

L’unico requisito consiste nella tecnologia utilizzata nello sviluppo della sua app. Infatti, l’SDK sviluppato dal nostro team è basato sulla lingua nativa (Swift e Android). Puoi chiedere al tuo team tecnico la tecnologia utilizzata nella tua app.

Dove posso scaricare l'app Bellfish?

La nostra App iOS è presente su App Store. Clicca qui per scaricarla. La nostra App Android è presente su Google Play. Clicca qui per scaricarla.

Come funziona l'app?

Clicca qui per saperne di più.

Posso scaricare un elenco di prodotti Bellfish?

Sì! Puoi trovare qui l’elenco aggiornato costantemente con tutti i contenuti realizzati da noi e dagli artisti affiliati.

Cosa succede quando un prodotto viene ordinato, ma è esaurito?

Se il tuo ordine ha articoli esauriti presso i nostri fornitori, ti informeremo immediatamente con una e-mail di conferma che riceverai dopo il tuo ordine.

Non hai trovato risposte alle tue domande?

Puoi contattarci alla pagina dedicata.

Appena aggiunto alla tua Wishlist:
La mia Wishlist
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:
Vai al carrello
it