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Ecco le linee guida per eventuali reclami

Politica di restituzione

Eventuali reclami per articoli stampati / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 4 settimane dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi persi in transito, tutte le richieste devono essere presentate entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

Quando riceviamo una spedizione restituita, ti verrà inviata una notifica automatica via email.

Motivi per la restituzione

Indirizzo errato –  Se tu o il tuo cliente finale fornirete un indirizzo ritenuto insufficiente dal corriere, la spedizione verrà restituita alla nostra struttura. Sarai responsabile dei costi di rispedizione dopo aver confermato un indirizzo aggiornato con te.

Non reclamato – Le spedizioni non reclamate vengono restituite al mittente e il cliente sarà responsabile per il costo di una rispedizione.

Restituzione da parte del cliente – È consigliabile avvisare i clienti finali di contattare Bellfish prima di restituire qualsiasi prodotto. Non rimborsiamo gli ordini e gli scambi di dimensioni devono essere a carico del cliente.

Notifica per i consumatori dell’UE: Ai sensi dell’articolo 16, lettera c), della direttiva 2011/83 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2011, relativa ai diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere fornito per la fornitura di beni alle specifiche del consumatore o chiaramente personalizzate, pertanto Bellfish si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

Per maggiori informazioni, ti preghiamo di leggere le nostre FAQs o mandare una mail a info@bellfish.it.

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